Trion 5070 è una innovativa lavasciuga pavimenti “uomo a terra” ad elevate prestazioni, a bassa potenza assorbita, utilizzabile a ciclo continuo, di semplice utilizzo e senza manutenzione.
Rappresenta un ulteriore passo avanti nello sviluppo dei modelli a doppia spazzola in virtu’ dall’innovativa “Unità di potenza Klinmak monomotore”, ora in grado di azionare sia le due spazzole dentate che la turbina di aspirazione.
L’importante risparmio energetico derivato, ha reso possibile l’impiego di un accumulatore agli ioni di litio (Li-Ion) in grado di garantire notevoli vantaggi nell’autonomia operativa, nei tempi di ricarica, nonché un ridottissimo impatto ambientale.
.
Doppia spazzola con tecnologia monomotoreKlinMak®.
La tecnologia a doppia spazzola KlinMak® garantisce performance di pulizia nettamente migliori rispetto alle soluzioni monospazzola, con una pulizia più uniforme ed un ingombro ridotto.


Dashboard semplificata per una migliore esperienza di utilizzo.
.
Controlla tutte le funzioni di TRION 2040 con solamente due pulsanti: uno per il dosaggio del flusso della soluzione, l’altro per le modalità Eco o Max. Controlla lo stato della batteria, l’autonomia residua e il flusso della soluzione grazie allo schermo integrato.
Batteria al Li-Ion con BMS, aumento dell’operatività fino a 12 h/giorno
Innumerevoli sono i vantaggi dell’uso delle batterie a Litio-Ione (Li-NCA): leggerezza, contenute dimensioni, nessun effetto memoria, basso tasso di auto-scarica, cicli di carica (1.000) molto superiori rispetto alle tradizionali batterie AGM o Gel e soprattutto la possibilità di poter contare su modestissimi tempi di ricarica.

E la lista continua…
- Testata di lavaggio pesante (30 kg)
- Turbina 3 stadi e tergitore contiguo a seguire
- Serbatoi con sistema tank in tank
- Grandi ruote (250mm) per parcheggio e trasporto
- Spazzole dentate: elevatissima efficienza energetica e di pulizia
- Ridottissima rumorosità
- Elevatissima produttività
- Ridottissimi costi di manutenzione